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CERMEC - Consorzio Ecologia e Risorse di Massa e Carrara S.p.A.
Esecuzione di varie opere edili per manutenzione nel comparto produttivo Cermec

Apertura: 14/03/2018 08:00
Chiusura: 06/04/2018 12:00
Ente: CERMEC - Consorzio Ecologia e Risorse di Massa e Carrara S.p.A.


Esecuzione di varie opere edili per manutenzione nel comparto produttivo Cermec Via Dorsale / via Longobarda – 54100 Massa MS CIG: Z072294B58 Avviso pubblico – Invito ad offrire Stazione Appaltante: Cermec – Consorzio Ecologia e Risorse di Massa e Carrara S.p.A. Responsabile del Procedimento (RUP): Stefano Donati Responsabile dell’Esecuzione del contratto: Umberto Angelotti CIG : Z072294B58 Questa società intende affidare l’esecuzione di opere varie di manutenzione ordinaria e straordinaria di natura edile su aree ed edifici del compendio produttivo aziendale., come meglio descritti negli allegati documenti di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO CERMEC S.p.A. Via Longobarda, 4 – 54100 Massa (MS) - Tel 0585/88941 – Fax 0585/488635 Punti di contatto: Tel 0585/8894330 – Fax 0585/488635 Dipartimento Affari Generali - Posta elettronica: gare@cermec.it - Indirizzo internet: www.cermec.it/gare Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale d’Appalto e i relativi allegati sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: società per azioni a totale capitale pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sotto soglia per l’esecuzione di varie opere edili per manutenzione nel comparto produttivo Cermec - II.1.2) Luogo di esecuzione: Via Dorsale / via Longobarda – 54100 Massa MS, Italia. II.1.3) L’Avviso riguarda: l’affidamento di lavori per un importo inferiore alla soglia di 40.000 euro di cui all’art. 36 D.Lgs. 50/2016. II.1.4) Breve descrizione dell’appalto: l’appalto ha per oggetto l’esecuzione di varie opere edili per manutenzione nel comparto produttivo Cermec. Per il dettaglio si rimanda al Capitolato Speciale d’Appalto e all’allegato Computo Metrico Estimativo. II.1.5) L‘Appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.1.7) Ammissibilità varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA’ TOTALE DELL’APPALTO: l’importo dei lavori è pari ad € 32.714,52 (trentaduemilasettecentoquattordicivirgolacqinquantadue) oltre IVA e oneri di legge, di cui € 952,85 (novecentocinquantaduevirgolaottantacinque) per oneri per la sicurezza, non soggetti al ribasso. Pertanto l’importo del servizio oggetto di ribasso economico è pari a € € 31.761,67 (euro trentunomilasettecentosessantunovirgolasessantasette). II.2.1) OPZIONI: no. II.3) DURATA DELL’APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: l’esecuzione delle opere previste deve avvenire entro 45 (quarantacinque) giorni solari continuativi, dalla consegna del cantiere. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, TECNICO E FINANZIARIO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL’APPALTO III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: la fornitura è finanziata integralmente con risorse proprie. III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016. III.1.4) Altre condizioni particolari cui è soggetta la realizzazione dell’Appalto: nessuna. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) I concorrenti dovranno presentare offerta, in busta chiusa, corredata dai documenti specificati nel Capitolato Speciale d’Appalto III.2.2) Per poter partecipare alla procedura i concorrenti dovranno aver preliminarmente provveduto all’accreditamento sul portale di e-procurement di Cermec spa: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cermec SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: art. 36 D.Lgs. 50/2016 IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 c. 4 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.2.2) Ricorso ad un’asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.2) Condizioni per ottenere il bando, il disciplinare e il capitolato della procedura e la documentazione complementare: l’amministrazione aggiudicatrice rende disponibile presso i punti di contatto sopra indicati il presente bando, il capitolato e tutta la relativa documentazione complementare. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno venerdì 6 aprile 2018. Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di Cermec, tassativamente e a pena di esclusione, entro il termine sopra indicato e in plico chiuso. La consegna potrà avvenire a mani o a mezzo dei servizi postali o corriere. Fa fede unicamente la data e l’ora di effettiva consegna a nulla rilevando la data di invio. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte /domande di partecipazione: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: Data: Lunedì 9 aprile 2018, ore 09:00. Luogo: Sede CERMEC S.p.A. – Via Longobarda, 4 – 54100 Massa (MS) IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro rappresentanti muniti di specifica delega. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no. V.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. V.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la società si avvarrà della facoltà di aggiudicare l’affidamento anche in presenza di una sola offerta, purché risulti conveniente ed idonea in relazione all’oggetto della procedura ad insindacabile giudizio dell’amministrazione stessa. Nel caso di mutate esigenze l’amministrazione aggiudicatrice si riserva anche la facoltà di non procedere in tutto o in parte all’aggiudicazione. Le offerte anormalmente basse verranno individuate e verificate ai sensi dell’art. 97 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. L’incompleta o parziale presentazione dei documenti nei modi e nei termini indicati comporterà l’esclusione dalla partecipazione alla procedura. Il Codice Identificativo Gara (C.I.G.) è il seguente: Z072294B58 Responsabile del procedimento: Stefano Donati – tel. 0585/8894330 – email: stefanodonati@cermec.it V.4) PROCEDURE DI RICORSO V.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana. V.4.2) Presentazione di ricorso: ai sensi del D.Lgs. 50/2016 (Codice Appalti). V.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Tar Toscana. Cermec S.p.A. . IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Stefano Donati) Responsabile Dipartimento Affari Generali e-mail: stefanodonati@cermec.it PEC: stefanodonati@pec.cermec.it Dir: +39 0585 8894.307 Mob: +39 335.7407145

Non sono presenti documenti relativi al bando.

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