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ASMEL SOC. CONS. A.R.L. - Azienda Speciale Solaro Multiservizi
PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICITARI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SOLARO (CIG 768525590C)

Apertura: 14/11/2018 16:00
Chiusura: 17/12/2018 12:00
Ente: ASMEL SOC. CONS. A.R.L. - Azienda Speciale Solaro Multiservizi


1. Stazione appaltante: Azienda Speciale Solaro Multiservizi, con sede Legale in via Mazzini 76 - 20020 Solaro (MI) - C.F. - P. IVA 02/640870966 – tel 02/96798733 – fax 02/896793379 – mail: solaromultiservizi@ngi.it – pec: solaromultiservizi@pec.it – indirizzi internet: www.solaromultiservizi.it 2. I documenti di gara sono disponibili presso l’ indirizzo internet della piattaforma di e-procurement ASMECOMM (sito internet http://asmecomm.it/); oltre che sulla suddetta piattaforma, la documentazione di gara è disponibile sul sito internet: http://www.solaromultiservizi.it, nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE” raggiungibile direttamente dalla home page. 3. Descrizione della concessione: servizio in esclusiva di gestione e manutenzione degli impianti pubblicitari di proprietà del Comune di Solaro, di cui all’allegato A1), del capitolato d’oneri. Durata del contratto La durata dell’appalto è di mesi ventiquattro (24) con decorrenza dalla data di consegna del servizio, che avverrà il 01/01/2019 e potrà essere rinnovato o prorogato una o più volte, fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi (e pertanto fino al 31/12/2021), a discrezione dell’Azienda, previa valutazione del servizio svolto. Luogo di prestazione dei servizi: Codice Istat 015213 – Comune di Solaro. 4. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: il miglior canone annuo in aumento rispetto al canone posto a base di gara secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. 5. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara. 6. La presentazione della documentazione di offerta dovrà essere formulata con modalità interamente telematica, sul portale di ASMECOMM (sito internet http://asmecomm.it/); 7. per l’utilizzo del suddetto portale, si rimanda ai manuali, FAQ, video tutorial e, in generale, al supporto anche telefonico offerto da ASMECOMM, gestore della piattaforma suddetta; Per maggiori informazioni consultare: http://asmecomm.it/ https://mepal.asmecomm.it/ 8. Il termine di presentazione delle offerte è fissato per il giorno 17/12/2018 alle ore 12:00 Il Direttore Generale Dott.ssa Elisabetta Pandolfo (documento firmato digitalmente)

Non sono presenti documenti relativi al bando.

Per l'istanza di partecipazione e abilitazione alla gara e/o per l'accesso al forum è necessario abilitarsi, mandando richiesta di invito cliccando qui.


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