Un punto d'incontro tra domanda e offerta negli acquisti on-line della Pubblica Amministrazione

Sistema Camerale Servizi s.c.r.l.
SI.CAMERA - Sistema Camerale Servizi - intende avviare una procedura comparativa mediante valutazione comparativa, finalizzata a individuare un soggetto esterno, di elevata professionalità, per il conferimento di un incarico per prestazione professionale di "Esperto in digital strategist".

Apertura: 11/04/2019 00:15
Chiusura: 17/04/2019 23:59
Ente: Sistema Camerale Servizi s.c.r.l.


SI.CAMERA risulta impegnata nell’attuazione di due importanti iniziative progettuali c.d. “Latte nelle scuole 2018-2019” e “Piano di comunicazione Vigilanza Mercato”. La prima iniziativa mira la promozione del consumo del Latte e dei sui derivati nell’ottica di una dieta equilibrata e completa; la seconda, invece, promuove azioni di sensibilizzazione del consumatore e degli operatori economici sulla corretta informazione/etichettatura per l’acquisto di prodotti conformi. Nell’ambito delle suddette iniziative progettuali, particolare importanza riveste l’utilizzo dei social network al fine di raggiungere il più ampio pubblico possibile. La Committente, pertanto, al fine di fornire un assistenza tecnico-operativa per la realizzazione dei citati programmi di lavoro, intende avvalersi di un esperto di elevata professionalità che dovrà, in piena autonomia e indipendenza quanto a modalità, tempi e criteri, supportare lo sviluppo delle seguenti attività: a) Elaborazione e sviluppo delle fasi del programma di lavoro relativamente all’iniziativa c.d. “Latte nelle scuole”: - contenuti web afferenti alla corretta alimentazione e consumo dei prodotti lattiero caseari coerentemente con le linee guida dell’alimentazione riconosciute dal Ministero della Sanità da pubblicare sulla pagina Facebook del progetto; - strategia per la promozione su Facebook a pagamento del programma; - contenuti web sulle attività realizzate a livello locale dalle Camere di commercio da pubblicare sulla pagina Facebook del progetto e sul sito internet www.lattenellescuole.it; - gestione del contact center tramite i social network; b) Elaborazione e sviluppo delle fasi del programma di lavoro relativamente all’iniziativa c.d. “Piano di comunicazione Vigilanza Mercato” - contenuti web afferenti alla corretta etichettatura dei prodotti tessili, calzaturieri, elettrici e giocattoli da pubblicare sulla pagina Facebook del progetto; - struttura e contenuti del nuovo sito web dedicato al tema e collaborare all’aggiornamento quotidiano della sezione news; - piano editoriale per dare visibilità alle iniziative di sensibilizzazione che saranno realizzate nei Centri commerciali e curarne la realizzazione da pubblicare sulla pagina Facebook del progetto e sul sito internet; - progettazione e realizzazione della campagna a pagamento sui Social network. Per entrambe le iniziate, il Professionista dovrà, infine, elaborare periodicamente un report delle attività svolte, secondo le indicazioni che saranno concordate con la committente.

Non sono presenti documenti relativi al bando.

Net4market - CSAmed s.r.l. - PI 02362600344 - Corso G. Matteotti, 15 - 26100 Cremona - tel. +39 0372 801730 - fax +39 0372 801740 - info@net4market.com - Cookie policy

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!